domenica 4 dicembre 2011

2 maggio 2006

Ciao. Sono appena le 8 di una giornata di merda che si è aperta con uno zuccherino et divertente suono del trapano, che stamattina si è concentrato in corrispondenza del soffitto della mia camera mentre, per la prima volta in 2 settimane dormivo serena e non stavo sognando gente che tenta di comprare preservativi urlando “SESSO” e dando fuoco, servendosi di maglioni e accendini, ai clienti della farmacia in fila alla cassa.
Mi sono fatta due coglioni così con Lamaco e con i falli fioriti di Aristofane senza cavarne nulla per la mia tesi.
Mia madre non mi parla perché ieri abbiamo litigato: sostiene che mi vesto malissimo..
Bugia.
L’uomo che amo mi odia mentre io tento di disegnarlo sui libri di letteratura greca, percorrendo il suo profilo con il dito della mente. Il resto del mondo intrattiene relazioni sessuali con il sesso opposto e chi è single va a ballare con gli equipollenti degli Unni o di altre popolazioni barbare a caso quindi la sottoscritta non ha motivo di esistere più per nessuno.
I momenti più belli della mia giornata sono quegli attimi crepuscolari posti tra la veglia e la fase R.E .M.
Mi ostino a vivere sfidando ogni legge di natura. Spero che la morte mi colga a breve, così verrò ricordata come la giovane ragazza strappata prematuramente et violentemente alla vita e che chissà quante cose si è persa.

Nessun commento:

Posta un commento