lunedì 12 dicembre 2011

20 aprile 2008

Ho passato la serata a sentire le confidenze della scopamica del mio ultimo amante che chiameremo Giusva, sottolineando che è solo un nome di fantasia che non ha nulla a che vedere con Fioravanti.
Dicevo. Mi ha elencato tutti i particolari di una loro recente erotica giacenza. E i di lei dubbi.
E già questo.
A fine serata, poi, complice l'ennesimo bicchiere di sangria, mi sono lasciata andare ad un'osservazione sulla mia vita sentimentale, dato che oggi l'unica persona a cui ho davvero tenuto da 6 anni a questa parte, mi ha annunciato che si è finalmente innamorata. Notavo cioè che ogni mio ex, dopo di me, ha scoperto l'amore, la famiglia, il matrimonio, la convivenza, le corse sulla spiaggia accocolati ad ascoltare il mare, la maglietta fina stretta al punto che, Whitney Houston, le torte a forma di cuore e altri stracazzi vari.
Mi interrompo un attimo e lei mi fa "Allora ti mando Giusva, così magari si innamora di me."
Io vivo nel Truman Show e voi lì a ridere mangiando pop corn.

Nessun commento:

Posta un commento