sabato 17 dicembre 2011

23 dicembre 2008

Il mio fidanzato, quello che, per intenderci, pronuncia frasi come "dovresti perdere 5 kg", mentre io attraverso a piedi nudi quel selciato cosparso di vetri rotti che è la sindrome premestruale.
Il mio fidanzato, quello che per un mese mi ha chiamato Cristina.
Il mio fidanzato, quello che oggi mi  ha donato un aeroplano telecomandato, comprato da un cinese, come regalo di Natale. Dodici euro:
 Quello che volevi tu”
“Io? Quando l’avrei chiesto?”
“Ma come…l’altro giorno, lo volevi comprare…”
“Io?”

Alla fine è stato chiarito che non ero io ad anelare a questo felice sposalizio tra convenienza e tecnologia, ma la sua migliore amica, nonché ex fidanzata. E alla fine, chiarito lo scambio di persona, lei se l'è pure preso.
Ora. Domanda a risposta multipla.

a)      sono io?
         b)      sono loro?

Nessun commento:

Posta un commento