domenica 4 dicembre 2011

30 dicembre 2006

Con la solita classe che lo contraddistingue, mi ha dato l’annuncio del suo “fidanzamento” facendomi presente che spera di passare il capodanno a far l’amore tutta la notte con questa stronza puttana.
E io dovrei stare tranquilla per quanto riguarda noi due, perché lui è stato contento di incontrarmi per strada, alla vigilia di Natale e ha notato un’evoluzione nel nostro rapporto.
Peccato che però nonostante mi sia evoluta non lo vedo da un mese.
Peccato che mentre mi camminava accanto mi ha chiamato DANIELA, come la sua attuale donna e come la sua meravigliosissima et divinissima et levissima ex.
Sarà il destino che ti tira la giacca tesoro mio, in hoc nomen vince.
E mi dimostrerà che io farò sempre parte della sua vita, che c’è posto per me e che, proprio perché non potremmo mai stare insieme, tecnicamente non posso essere sostituita dalla sua ragazza. Come no. Aspetta un attimo che parcheggio l’elefante rosa volante eh.
Come mai però appena è subentrata questa benedetta mignotta io sono stata ignorata così smaccatamente?
“Sono anche venuto a fare economia politica con tuo fratello a casa tua”
Giusto! Come ho fatto a sorvolare su questo enorme segno d’amore? Come posso non desiderare di partecipare al Festival Bar per dedicare la mia eventuale vittoria al fondamentale giorno in cui sei venuto a sfruttare mio fratello per recuperare al volo tutto ciò che dovresti sapere ma non hai avuto tempo di imparare perché eri troppo impegnato ad amare la tua damigella? Perché non dovrei vantarmi di aver avuto sotto il  mio tetto un suororsolino perdigiorno e così audace da dedicare al suo ultimo esame UNA SOLA MATTINA A CASA MIA? E perché non cominciare a contare i giorni con la dicitura A.C. e D.C., dove la C indica l’espressione CASAMIA?
Ma vai a fare 4 pompe, dai.

Nessun commento:

Posta un commento