domenica 4 dicembre 2011

4 settembre 2006

La prima porca figura allo studio l’ho fatta appena alle 9 e 10, quando ho capito che il cordless era spento. Vado dal mio Capo e gli dico “Non mi funge il cordless” e lui risponde “Devi attaccare la spina, forse?”
“Forse si”.
Attacco la spina e il cordless non dà segni di motilità. Torno dal mio Capo e gli espongo il problema. Lui si alza viene nella mia stanza. Dà un’occhiata ai 3 fili che stanno dietro alla mia scrivania, i 3 fili magici con cui mi dipano nel magico mondo delle assicurazioni, e inizia a ridere.
La vostra aveva attaccato la spina della ciabatta non nel muro, ma nella ciabatta.
Oh, io so che i fili vanno ordinati e inseriti per colore. La ciabatta è bianca e io ci ho messo il filo bianco dentro. Alè.

Nessun commento:

Posta un commento