lunedì 12 dicembre 2011

6 ottobre 2007

Tra l'altro ho finito il credito nel cellulare e non ho intenzione di ricaricarlo perchè tanto fra poco passo a Tim e allora che è successo che ho provato a mandare un messaggio ma non mi è stato possibile. Tempo 4 secondi arriva un sms con su scritto “Vodafone traffico insufficiente ricarica o fatti dare in culo”. Va bene. Dopo pochi secondi compare la scritta sul  mio cellulare che dice “Messaggio 1 impossibile inviare ora” e subito dopo di nuovo messaggio Vodafone “”Traffico insufficiente etc etc” e poi ancora la scritta sul display “Impossibile inviare ora” e PIM altro messaggio Vodafone “Traffico insufficiente”.Ormai è una cosa tra il mio cellulare e la Vodafone e non accenna a smettere. E nell’estasi del botta e risposta io non posso nulla se non ammirare questo perfetto moto perpetuo verbale.

Nessun commento:

Posta un commento