domenica 4 dicembre 2011

sabato, 19 novembre 2005

sabato, 19 novembre 2005

E quindi per laurearmi oltre a ravanare fino in fondo TUTTI [e vi prego di non sottovalutare la portata della parola TUTTI] i libri che di volta in volta mi propone il mio amatissimo serissimo purissimo bellissimo coltissimo levissimo esimissimo relatore devo anche fare gli ultimi 4 esami ma soprattutto l’ULTIMO TIROCINIO.
Ieri sono arrivata all’università cercando la mia aula come se dovessi fare una cosa normale, un tirocinio come tanti. L’espressione chiave è 'come se'.
L’allettante titolo RADIO DAYS è solo un nome di copertura per nascondere questo coacervo di follia omicida e frustrazioni infantili oltre che il desiderio serpeggiante di vedere tutta la razza umana ricoperta di fosforo bianco e acari della polvere.

  Aula T ore 12.
Entra lei, una figura mitologica fatta per metà di carne e per l’altra metà di lacca. Si fa chiamare Professoressa.
Si vanta di aver pronunciato bene il lemma REDIOU e ci chiede di ringraziarla perché d’ora in poi dirà sempre RADIO.
Ci parla del progetto Radio-SuorOrsola, nato, tra le tante cose, anche grazie all’idea di una studentessa che propose il progetto SOB-SOB [un minuto di raccoglimento per favore].
Le chiedono “Ma questa radio del Suor Orsola sarà una cosa di chiesa?”
E lei “Di più!! Sarà una cosa teo-con”.
Dal fondo si ode una voce “E che vuol dire teo-con?”
Dallo stesso fondo risponde un’altra voce di donna, bianca, meteropatica, pressione 90 avanti 88 dietro, gruppo sanguigno 0RH Positivo, ferita lacero-contusa sul cranio :  Teo-con vuol dire Con Dio: teo è dio con è con.”

 turbamento
Segue la ressa per scrivere il proprio nome su dei fogli strani….sfiorata la carneficina. Tornati ai nostri posti, non senza aver prima constatato l’ammanco di alcune parti del corpo, inizia la spiegazione di quello che andremo a fare nelle prossime ore. Il gruppo iniziale verrà diviso in 7 sotto-gruppi [il nome è chiaramente dovuto alla deficienza di questi agglomerati umani ] ogni sottogruppo ha il suo compito. Io mi sono iscritta a due sottogruppi : format [che non so cosa sia] e programmazione musicale. Ovviamente so cosa mi aspetta. Spero di diventare sorda ogni qual volta una cretina lampadata dirà “Io propongo di fare programmi soprattutto di musica italiana", accennando al fatto che se non capisci il testo nulla ha senso.

Uccidetemi dolcemente.

Nessun commento:

Posta un commento